FOTO_CA' CASAROTTI

CA’ CASAROTTI

Senza remore, esprima pure i problemi che magari possono essere sorti. “Per quanto riguarda questo, non ho assolutamente nulla da dire, non ho avuto nessun intoppo, nessuna difficoltĂ .”

Immagino sia contenta dell’impianto .“Si lo sono, le novità vanno sempre bene.”
Lei come ha conosciuto l’azienda?
“L’ho conosciuta tramite il Geometra, ci conoscevamo da anni.”
Come si è trovata in tutto il percorso?“ Molto bene, sono stati molto puntuali, anche i ragazzi molto professionali, anzi addirittura gli ultimi, siccome avevo espresso la mia perplessità per dove veniva messa , perché mi entrava l’aria fredda in casa, allora li ho subito contattati e il giorno dopo mi hanno subito sistemato.”

Si è trovata bene con tutto lo staff? “Si assolutamente, hanno lasciato tutto pulito e in ordine.”
Lei ha avuto problemi durante il percorso? Sanatorie o cose di questo genere? “Purtroppo si, ma con il geometra Marchioro abbiamo risolto tutto. Questa non era un’abitazione inizialmente, era una taverna, ma dopo aver sanato abbiamo proceduto velocemente. L’unica cosa che mi dispiace è che non abbiamo avuto la possibilità di installare i serramenti.”

Non sono ancora entrati in funzione giusto? “No, non ancora, stiamo aspettando l’Enel per l’allaccio.”
Lo consiglierebbe? “Assolutamente sii, ho già dato qualche referenza al geometra. In particolare consiglierei la vostra altre, non chiedete nessuna somma di denaro.”
Prima di iniziare tutto conosceva già il Superbonus, sapeva già di cosa si trattava? “Si più o meno si, ne ero a conoscenza.”
Durante il percorso c’è stato qualcosa che non le è piaciuto? “In generale no, l’unica cosa è la tempistica che è abbastanza lunga.

Comments are closed.