LINEA MONOBLOCCO Mitsui 4-9

3.313,54 4.152,62 

POMPA DI CALORE LINEA MONOBLOCCO MITSUI

Pompa di calore aria-acqua monoblocco con tecnologia Inverter, gas refrigerante ecologico R32, Wi-Fi e controller di serie.

  • Potenza 4,25 kW modello LINEA MONOBLOCCO 4 
  • Potenza 6,50 kW modello LINEA MONOBLOCCO 5 
  • Potenza 8,40 kW modello LINEA MONOBLOCCO 7 
  • Potenza 10 kW modello LINEA MONOBLOCCO 9
COD: T-MHPP4RP24MI-1 Categorie: , , , Tag:

Descrizione

Le unità Monoblocco si caratterizzano per i moduli integrati refrigerante e idronico i quali permettono di attingere calore dall’aria esterna riscaldando l’ambiente interno e viceversa. Sono quindi una soluzione bivalente, ecologica e rinnovabile. Possono essere collocate direttamente all’esterno su parete, pavimento o tetto.

PDC predisposta per:

  • Riscaldamento invernale
  • Raffrescamento estivo
  • Produzione di acqua calda sanitaria

Ridotto impatto ambientale

rodomestico, climatizzatore, pompa di calore, apparecchiatura di riscaldamento o di illuminazione, deve essere munito di una Etichettatura Energetica ErP (Energy Related Product) che rispecchi l’efficienza energetica del dispositivo.

Per le pompe di calore l’etichettatura energetica viene suddivisa in nove classi, dalla più performante “A++” alla meno performante “G”.

Le pompe di calore Mitsui, rispecchiano la classe energetica più elevata A++ per la linea Monoblocco e Splittata e A+ per la linea ACS, consentendo una maggior riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale.

Dal 26 settembre 2019 le etichettature energetiche degli apparecchi per il riscaldamento subiranno una nuova modifica, e le classi energetiche andranno dalla classe D alla A+++, con la conseguente eliminazione delle classi E-F-G. Molti dei nostri modelli, hanno anticipato la normativa, rientrando già nella classe A+++.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LINEA MONOBLOCCO Mitsui 4-9”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *